Ultime notizie in sintesi
CORSI SCACCHI PRIMAVERA '18 SU QUATTRO LIVELLI

Vuoi approfondire le tue conoscenze scacchistiche e migliorare tattica e strategia? Ti aspettiamo ai corsi che partiranno Lunedì 26 FEBBRAIO - ORE 21.00 con la presentazione e la lezione dimostrativa gratuita.

CORSI SCACCHI AUTUNNO 2017 SU QUATTRO LIVELLI

Vuoi approfondire le tue conoscenze scacchistiche e migliorare tattica e strategia? Ti aspettiamo ai corsi che partiranno Lunedì 9 OTTOBRE - ORE 21.00 con la presentazione e la lezione dimostrativa gratuita.

FESTA E PRESENTAZIONE DEI CORSI GIOVANILI 2017-18

Riparte la scuola scacchi, con la festa di inizio anno e la presentazione dei corsi giovanili. Tanti giovani scacchisti di ogni età hanno frequentato i corsi dello scorso anno, suddivisi nelle classi dei diversi livelli; ti aspettiamo anche quest'anno!

GIRO DI GIOSTRA AL RUBATTINO 2017 - OTTAVA EDIZIONE

I giochi di strada saranno i protagonisti del Festival "Giro di GioStra" alla sua ottava edizione, che Domenica 10 Settembre animerà i viali del Parco Rubattino, e tra essi gli scacchi, presentati dalla Scacchistica Milanese.

RESOCONTO ALLENAMENTO PER U16 A BRATTO: UN SUCCESSO!

QUEST'ANNO SI RADDOPPIA! OLTRE ALL'ATTIVITA' DIDATTICA PREVISTA DURANTE IL TORNEO FABIO TERRA' UN CORSO SPECIFICO PRE-TORNEO SABATO 19 - DOMENICA 20 - LUNEDI' 21.

SCACCHI A SAN PELLEGRINO DAL 27 GIUGNO AL 2 LUGLIO

Ritorna il torneo a San Pellegrino Terme. Da quest'anno si giocheranno SETTE turni dal 27 Giugno al 2 Luglio, su due tornei.

TRE TITOLI ASSOLUTI AL CAMPIONATO REGIONALE U16

Ottime prestazioni dei nostri giovani, che nel Campionato Regionale Under 16, tenutosi Domenica scorsa a Saranno, hanno conquistato ben tre titoli regionali assoluti, oltre a diversi piazzamenti d'onore.

FESTA DELLA SCUOLA SCACCHI PER LA FINE CORSI 2017

Anche quest'anno festa di fine corsi, con torneo MINISCACCHI promozionale, riservato ai nostri allievi juniores e presentazione dell'attività svolta e dei risultati conseguiti.

TUTTI PER UNA - 5 PER 1000 ALLA SCACCHISTICA MILANESE

Una opportunità per tutti noi: destinare alla SCACCHISTICA MILANESE il cinque per mille dell'IRPEF a sostegno delle nostre attività giovanili.