CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE UNDER 16 - CIS U16

Siete una squadra giovanile che ha acquisito il diritto a partecipare alla fase finale del Campionato Italiano a Squadre – CIS U16? In tal caso vi aspettiamo a questo avvincente torneo, che quest'anno si svolgerà a Cesenatico (FC) dal prossimo 31/10  al 3/11, organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con ANTIQUASCOM, Associazione culturale operante sul territorio, e SCACCHIRANDAGI partner tecnico!

Nelle varie voci del menù di questa sezione troverete il regolamento attuativo 2013, il bando con i dettagli per la partecipazione e le informazioni utili per alloggiare a Cesenatico (alberghi convenzionati e vie d'accesso)

Come potrete constatare, la convenzione che abbiamo stipulato per voi giovani atleti è molto conveniente, poiché riteniamo che il CIS U16 sia una manifestazione importante  per la crescita e lo sviluppo del vostro talento scacchistico.

Speriamo che il nostro sforzo organizzativo venga premiato anche dalla partecipazione della vostra squadra e che anche il vostro circolo voglia appoggiare questa attività giovanile, contribuendo così al successo della manifestazione.

Per informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo under16@scacchisticamilanese.it

Sperando di incontrarvi personalmente nella località rinomata per l’antico porto disegnato da Leonardo ove, in contemporanea con il torneo, avrà luogo la manifestazione gastronomica “Il Pesce fa Festa” (lungo il canale, nelle piazze e nella storica Colonia Agip trionferanno grigliate, fritture e piatti della tradizione marinara), v’inviamo un caloroso arrivederci a presto!