TORNEO RAPID "SEMILAMPONE" DOMENICA 17 NOVEMBRE

TURNI E CLASSIFICHE

Formula
Si gioca Domenica, con inizio alle ore 15.00, su 7 turni di gioco a Sistema Svizzero, spareggio sistema Bucholz variante FIDE (Cut1), aperto a tutti i giocatori.

Sede di gioco
presso i nostri locali di Via S. Uguzzone 8, Milano. MM Linea 1, fermata Villa S. Giovanni o Sesto Marelli, parcheggio interno per cicli, motocicli e veicoli per diversamente abili; nelle vicinanze per autovetture.

Cadenza
15 minuti a giocatore per l'intera partita, viene applicato il regolamento Gioco Lampo.

Iscrizioni
Potranno essere effettuate all’indirizzo e-mail: info@scacchisticamilanese.it, tramite SMS al 328 4321 837 o chiamando il numero 02 2573 478, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’organizzazione si riserva di apportare le modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione o per motivi di forza maggiore e declina ogni responsabilità per danni a cose o persone che dovessero verificarsi prima, durante o dopo lo svolgimento della stessa. La partecipazione al torneo sottintende il consenso di ogni giocatore alla pubblicazione di alcuni dati personali (cognome, nome, categoria, Elo) nonché del risultato conseguito sui siti Internet della FSI, del Comitato Regionale e sul web in generale. Per i minori tale consenso è implicitamente dato dai genitori o da chi esercita la patria potestà.

Contributo spese

SEMILAMPONE:   Euro 10, ridotto a Euro 8 per i soci della Scacchistica Milanese ed a 5 per gli Under 16 e per le giocatrici.

Il torneo "Semilampone" verrà disputato con la presenza di almeno 24 giocatori. In caso contrario è facoltà dell'organizzazione far disputare il torneo "Domenica Semilampo"

Rimborsi spese

CLASSIFICA ASSOLUTA

1° CLASSIFICATO

2° CLASSIFICATO

3° CLASSIFICATO

 

 

Euro 50

Euro 30

Euro 20

 

CLASSIFICA DI FASCIA

1° FASCIA 1750-1999

1° FASCIA  INF. 1750

 

 

RISERVATA AI SOLI GIOCATORI DI CATEGORIA NAZIONALE ED NC
CON LA PRESENZA DI ALMENO 5 GIOCATORI PER FASCIA

Euro 20

Euro 20

 

 

IN SALA TORNEO E’ VIETATO FUMARE ED UTILIZZARE TELEFONI CELLULARI E PALMARI