CAMPIONATO PROVINCIALE DI MILANO UNDER 16 - DOMENICA 4 MARZO

Domenica 4 Marzo, a partire dalle 9.30, verrà disputato presso la Milanese il Campionato Provinciale di Milano Under 16 valido per la qualificazione al CIG U16-2018 e per la "Challenge Giovani della Lombardia"..

La manifestazione, su sei turni di gioco, prevede la suddivisione del torneo in base alle fasce d'età U8-U10-U12-U14-U16, a loro volta suddivise in Assolute e Femminili. In base al numero di partecipanti l'organizzazione si riserva di accorpare più fasce, se necessario anche fino allo svolgimento di una unica gara. Le classifiche saranno comunque distinte per età e sesso ed il 15% dei meglio classificati/e, categorie nazionali e magistrali escluse, si qualificheranno alla finale CIG 2018.

Gli abbinamenti saranno a sistema svizzero o all'italiana in base al numero di iscritti. I criteri di spareggio sono quelli indicati nell'art. 5.4.6 del Regolamento CIG.

È aperta ai giocatori in possesso della tessera FSI per l’anno in corso, nati dopo il 31-12-2001. Per i partecipanti di nazionalità straniera vige quanto previsto dall'art. 5.5.5 del regolamento del Campionato Nazionale Under 16 e dall'art. 0.2 del Regolamento Campionati Nazionali per giocatori stranieri residenti in Italia. Pertanto saranno ammessi al torneo solo dietro presentazione del certificato di frequenza scolastica per l'anno in corso.

BANDO DEL TORNEO

TURNI E CLASSIFICA U16-U14

TURNI E CLASSIFICA U12

TURNI E CLASSIFICA U10-U8

 

TORNEO VALIDO "CHALLENGE GIOVANI DELLA LOMBARDIA"

 

PREISCRIZIONI ONLINE
-----
ELENCO PREISCRITTI